Ferpi > News > Internet PR. A Roma un corso proposto da Digital PR

Internet PR. A Roma un corso proposto da Digital PR

06/03/2009

I relatori pubblici al tempo di Internet necessitano di nuovi strumenti teorici e operativi, che consentano loro di partecipare al flusso della grande conversazione in rete, evitando di interromperla con messaggi strumentali e fuori contesto. Un corso proposto da Digital PR. Sconti per i soci Ferpi.

Per contribuire ad aggiornare le competenze dei professionisti della comunicazione, Digital PR, agenzia del gruppo Hill & Knowlton specializzata in relazioni pubbliche online, organizza un corso di “Internet PR”, il prossimo 12 marzo a Roma.


La giornata formativa, partendo da un’analisi dei cambiamenti in corso nel mondo dell’informazione e della comunicazione, illustrerà gli skill e i nuovi strumenti di rete utili al professionista (dal monitoraggio delle conversazioni sul web alle Digital Media News Release). Numerosi i casi di studio che saranno presentati, frutto del lavoro svolto da Digital PR con alcune delle più importanti aziende italiane.


Il corso si inserisce in un più ampio bouquet formativo denominato Digital PR Academy che prevede altri tre momenti formativi nel corso dell’anno “Social Media Marketing”, “Wikipedia” e “Internet e la gestione di crisi”.


Ai soci Ferpi interessati a parteciparvi è riservato uno sconto.


Sul sito di Digital PR Academy sono disponibili tutti i dettagli dei corsi e le modalità di iscrizione. Per informazioni è possibile chiamare lo 02.31.91.4.226 o scrivere a info@digital-pr.it.
Eventi