Ferpi > News > IULM: una giornata dedicata ai master

IULM: una giornata dedicata ai master

15/06/2011

Una giornata di orientamento dedicata ai Master dell’Università IULM, quella in programma mercoledì 22 giugno. Tra gli altri, verranno presentati l’Executive Master in RP d’Impresa rivolto a professionisti e il nuovo Master universitario in Public Relations & Corporate Communication (MaPReC) rivolto a neolaureati, entrambi in collaborazione con Ferpi e Assorel.

In occasione della giornata di orientamento sui Master IULM, mercoledì 22 giugno, Emanuele Invernizzi, direttore, e Stefania Romenti, coordinatrice didattica, presenteranno il nuovo Master universitario in Public Relations & Corporate Communication (MaPReC) e l’ Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa. Entrambi i Master sono progettati e realizzati in collaborazione con Ferpi e Assorel.
Alle ore 16.30 verrà presentato il Master in Public Relations & Corporate Communication (MaPReC), rivolto ai laureati di primo e secondo livello che vogliono essere subito operativi nel settore delle RP e della Comunicazione d’Impresa.
Alle ore 17.00 sarà poi presentato l’ Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa, Master rivolto ai professionisti di RP e Comunicazione. Il Master nel 2012 raggiungerà la sua 10^ edizione.
Al termine di ciascuna presentazione sarà possibile fare domande per approfondire gli aspetti di maggiore interesse.
Per i dettagli logistici e per ulteriori informazioni, consulta l’intero programma del Master Day o manda un’e-mail all’indirizzo master.rpimpresa@iulm.it.
Per confermare la tua presenza, compila il form online.
La presentazione dei Master si inserisce nella settimana dedicata a “IULM Film Happening”, una rassegna dei migliori prodotti audiovisivi realizzati da studenti o neolaureati dell’Unione Europea. Consulta il programma IULM Film Happening.
Segreteria organizzativa
Executive Master in RP d’Impresa
Università IULM
Istituto di Economia e Marketing
Via Carlo Bo 8, 20143 Milano
Tel. 02 89 141 2756
Fax 02 89 141 3756
e-mail master.rpimpresa@iulm.it
Vai alla pagina del Master
Eventi