Ferpi > News > La comunicazione: valore, costo o rischio? Come verificarne l'efficacia

La comunicazione: valore, costo o rischio? Come verificarne l'efficacia

16/05/2006

Se ne parla a Milano il prossimo 18 maggio.

Come costruire piani di comunicazione che contribuiscano a creare ricchezza per l'impresa con risultati misurabili; come applicare il metodo R4B (Relazioni per il Business) per integrare la Comunicazione. Questi i temi principali che verranno affrontati a Milano il 18 maggio in un Workshop dal titolo "Le relazioni pericolose. La comunicazione: valore, costo o rischio? Come verificarne l'efficacia". L'incontro si svolgerà dalle ore 17 alle ore 19.30, presso il Circolo della stampa, sala Montanelli, in Cso Venezia 16 (Metro San Babila).
Giovanni Manera, Stategic Business Consultant e AD di Areté Business Consulting, illustrerà le nuove applicazioni del metodo R4B che consente di quantificare il valore di business di ogni stakeholder, per elaborare piani e progetti di comunicazione finalizzati agli obiettivi organizzativi dell'impresa e pertanto misurabili e descrivibili con opportune balanced scorecard. Interverranno inoltre: Mariano Da Ronch, professionista della Comunicazione e AD di Neos, Annalia Martinelli, professionista delle Relazioni Pubbliche e socia Ferpi nonchè giornalista e direttore della Divisione Comunicazione di Areté Business Consulting, il giornalista Roberto Bonino, specializzato tra l'altro nel settore ICT, Maria Grazia Turri, docente universitaria di Torino di Linguaggi aziendali e Teoria della mente in economia. Modera Aldo De Martino. Fabio De Martini, General Manager di  Konica Minolta Italia e la Responsabile Comunicazione di Tupperware porteranno le loro esperienze.
Per informazioni: www.neosarete.comtel 02 466062email: info@aretecomunicazione.itScarica qui l'invito
Eventi