Ferpi > News > La leadership di Isdell per comunicare una società sostenibile

La leadership di Isdell per comunicare una società sostenibile

27/08/2008

Neville Isdell, Presidente della Coca-Cola Company, ha tenuto un discorso durante il seminario “Il ruolo delle aziende in una società sostenibile e la diplomazia dei leader d’azienda” svoltosi oggi a Tokyo, come ci mostra la foto di Koichi Kamoshida per la rubrica settimanale in collaborazione con Getty Images.

Sicuramente una forte testimonianza da chi come Isdell, a capo di una grande multinazionale, può sicuramente influenzare e tracciare una rotta attraverso linee guida strategiche e operative per gestire la responsabilità sociale d’impresa in una società sostenibile.


Il Chairman della Coca-Cola Company che ha inizialmente improntato la sua formazione sulle Scienze Sociali è successivamente approdato al Management Development, il processo secondo cui i managers apprendono e migliorano le loro competenze non solo per il beneficio personale, ma anche per le organizzazioni per le quali lavorano. La leadership di Isdell, qui ritratto nella foto di Getty Images, è un modello di riferimento forte per comunicare il ruolo che l’azienda ricopre per una società sostenibile.


(dg)


Clicca sull’immagine per ingrandirla






Questa immagine è destinata ad uso editoriale (ad esempio, notiziari o trasmissioni di informazione). Un eventuale uso commerciale richiede una liberatoria aggiuntiva. Contatta l’ufficio locale per verificare se è possibile autorizzare questa immagine.


Getty Images si riserva il diritto di procedere per vie legali contro i fruitori non autorizzati di questa immagine o clip. In caso di violazione della proprietà intellettuale di Getty Images, l’utente può essere ritenuto responsabile per: danni effettivi, perdita di profitto, profitti derivanti dall’uso delle immagini o clip e, laddove appropriato, i costi relativi alla collezione e/o i danni previsti per legge per un ammontare massimo di $150.000 (USD).


Tutti i contenuti sono © copyright 1999-2007 di Getty Images, Inc. Tutti i diritti riservati.
Eventi