/media/post/zff9huc/paura-cambiamento.jpg
Ferpi > News > La metamorfosi è iniziata

La metamorfosi è iniziata

14/05/2020

Rossella Sobrero

Cambiare per continuare a crescere, in un momento, i cinquant'anni di Ferpi, dall'alto valore simbolico. La nuova identità nelle parole del Presidente Ferpi, Rossella Sobrero.

Il processo di cambiamento, che è iniziato da tempo, può finalmente accelerare nella fase post crisi. Partiamo dal logo che, scelto dai soci tra tre proposte, ci accompagnerà fino a dicembre 2020 e poi, con qualche modifica, negli anni a venire.

Ma anche dalla newsletter che si rinnova e dall’avvio dell’attività del Comitato editoriale che coordinerà i contenuti da pubblicare sul sito.

Dobbiamo rimandare gli eventi che volevamo organizzare per i nostri 50 anni: nel frattempo però continuiamo a sentirci vicini grazie ai tanti incontri digitali che hanno una grande partecipazione. Naturalmente proseguono le attività dei gruppi di lavoro e si rafforza l’azione per la valorizzazione del nostro ruolo.

Quello che dobbiamo fare ora è un ripensamento profondo, una vera e propria metamorfosi che riguarderà la società in generale e che coinvolgerà in modo significativo la nostra professione.

 

 

 

Eventi