/media/post/cu3lqh3/ritratto-liliana-malimpensa_rid_rit-723x512.jpg
Ferpi > News > Liliana Malimpensa, nuova Delegata Piemonte e Valle d’Aosta

Liliana Malimpensa, nuova Delegata Piemonte e Valle d’Aosta

23/03/2017

Dopo la rinuncia alla carica di Ezio Bertino,  è Liliana Malimpensa alla guida della Delegazione Piemonte e Valle d’Aosta.

Dopo mesi importanti in cui ha contribuito a costruire senso di collaborazione e comunità, Ezio Bertino, a causa di problemi personali, rinuncia lascia la carica di Delegato Regionale per il Piemonte e la Valle d’Aosta a Liliana Malimpensa.

Liliana si occupa da oltre trent’anni di comunicazione e marketing. Dopo aver lavorato per molto tempo in aziende come Gruppo Ermenegildo Zegna, Gruppo Fowa Nital e Kelemata, si è occupata di Media Planning e Media Relations all’interno dell’agenzia Asset, seguendo brand noti come Gancia, Brooksfield, FerreroLegno. Nel 2008 ha aperto la sua agenzia di Media e Public Relations; nel portfolio di quasi dieci anni di attività sono presenti brand di rilevanza nazionale e internazionale e, prioritariamente, dei settori tecnologia, food e arredamento: Nikon, Crock-Pot, Oster, Galup, Arrigoni, Duchessa Lia, Dickson-Sunbrella, iRobot, Saclà, Inalpi, Così Com’è…

È Socia Professionista Ferpi dal 2014 e, dopo aver fatto parte del Comitato Direttivo Regionale al fianco di Ezio Bertino, ha ora raccolto il testimone di Delegata Regionale per il Piemonte e la Valle d’Aosta. “Ė un onore, un impegno che mi coinvolge pienamente. Cercherò di essere attenta alle esigenze dei miei colleghi associati e propositiva nelle attività sul territorio. Con l’aiuto dei colleghi del Direttivo Regionale sono certa che realizzeremo progetti importanti.”

Al suo fianco collaboreranno Ezio Bertino, Delegato Regionale uscente; Eliana Lanza, membro del Direttivo Nazionale; Bruno Caprioli, Marketing territoriale; Gianni Firera, Rapporti con la PA; Luisa Piazza, Rapporti con le istituzioni e relazioni internazionali e Stefania Stecca, Rapporti con Università. Il coordinamento dei Social Media sarà curato da Elena Scandurra.

 

 
Eventi