Ferpi > News > LinkedIn e il mercato del lavoro

LinkedIn e il mercato del lavoro

23/05/2012

Un tema di grande attualità in un momento di grave crisi. Il mercato del lavoro e il social network professionale per eccellenza, _LinkedIn,_ saranno al centro del prossimo incontro organizzato dalla delegazione Ferpi Lazio in programma giovedì 7 giugno a Roma.

Appuntamento con un nuovo incontro organizzato dalla delegazione Ferpi Lazio con un focus tutto dedicato al mondo del lavoro. In che modo e con quali modalità lo strumento Linkedin viene utilizzato nell’ambito del mercato del lavoro, e, in particolare, da parte di chi il lavoro lo cerca e da quella di chi lo offre.
L’incontro, Chi cerca trova. LinkedIn e il mercato del lavoro,in programma giovedì 7 giugno alle 18.00 a Roma presso la sede LUISS di Viale Pola, 12 – Sala delle Colonne,012, si inserisce nel filone dei precedenti incontri dedicati dalla delegazione ai new e ai social media. Si tratta di approfondimenti tematici su singoli strumenti e sulle ricadute dell’utilizzo di questi sulla vita professionale.
Se ne parlerà insieme a Riccardo Caserini di LinkedIn, Davide Cefis di Eric Salmon, Vincenzo Cosenza di Blogmeter, Roberto Cotroneo di LUISS, Michel Martone del Ministero del Lavoro, Cinzia Rossi di Cross, Riccardo Verità di Ania e *Andrea Vianello, giornalista RAI.
Obiettivo dell’incontro è quello di esplorare la tematica da un doppio punto di vista: dalla parte della rete, e delle potenzialità offerte da LinkedIn e dalla parte del mercato.
Clicca qui per scaricare la locandina dell’evento.
Eventi