Ferpi > News > Manuale per Vip su Twitter

Manuale per Vip su Twitter

27/09/2013

Un titolo che sembrerebbe più adatto ad una lettura da spiaggia eppure non bisogna farsi ingannare dalle apparenze: l’ebook di _Stefano Chiarazzo_ è molto più serio di quanto il titolo paia suggerire.

Negli ultimi due anni i Vip italiani sono calati in massa su Twitter. I loro account sono ormai la fonte ufficiale per giornalisti, sponsor, amanti del gossip, appassionati di comunicazione e semplici ammiratori. E allora perché non imparare a fare personal branding e social media marketing dai loro errori e successi?
Una guida pratica e ironica: dietro l’aria da manuale per aspiranti vip, Stefano Chiarazzo – Brand PR & Social media manager per P&G, creatore del blog Pubblico Delirio e dell’Osservatorio Social VIP che da novembre 2011 studia i VIP italiani dello spettacolo sui social network come fenomeno di comunicazione e di costume – nasconde un testo pensato per comprendere le dinamiche di una piattaforma che va compresa prima di essere utilizzata.


Manuale per Vip su Twitter
S. Chiarazzo
40k publishing, 2013
€ 0,99
Eventi