Ferpi > News > Marketing e RP: la convergenza tra due aree aziendali

Marketing e RP: la convergenza tra due aree aziendali

03/07/2009

Cosa sono le RP nell’area marketing e quali strumenti adottano? Il Master in RP d’Impresa propone un’analisi della loro evoluzione e dei più recenti trend.

Guarda il video e leggi la cronaca del modulo “LE RP nell’area marketing” tenuto il 19-20 giugno da Adriana Mavellia, presidente MS&L italia e Presidente Imprese della Comunicazione Assolombarda.


Ospiti del modulo sono stati Sergio Colesanti, amministratore delegato di Optical Master Club, e Luca Colombo, amministratore delegato di Primo Piano.


Per conoscere il parere dei partecipanti, ascolta i commenti di Teresa Marmo (Weber Shandwick) e Sabina Fagnani (Kedrion).


Se vuoi maggiori informazioni sul master clicca qui.



Segreteria organizzativa:
Università IULM
Istituto di Economia e Marketing
Via Carlo Bo, 8 – 20143 Milano
Tel. 02 89 141 2756-5
Fax 02 89 141 3756
e-mail master.rpimpresa@iulm.it

COMMENTI

Eventi