Sull’ “Essere o Non Essere” si sono dilettati filosofi, studiosi, umanisti e scienziati. E con i dubbi del “Marketing o Non Marketing” invece come la mettiamo? Come fare marketing oggi?
L’ambizione dirompente è quella di un Marketing meno seduttivo e impositivo, che vada a incontrare le vere esigenze del ConsumAutore, il Marketing per Essere e non per Avere, costruito in collaborazione co-creativa con il proprio Cliente Non-Cliente.
È uscita la nuova edizione di Marketing
NOT Marketing di Patrizia Pastore, edito da Giunti.
A un anno dall’uscita della prima edizione, il nuovo libro rivaluta e rafforza le idee e le nozioni alla base di una buona strategia di Marketing
NOT Marketing, alla luce soprattutto dei rapidi cambiamenti avvenuti nel frattempo online: l’aggiornamento di un’utile panoramica dei social network e social media più significativi.
Si è mantenuto uno stile chiaro e scorrevole come nella prima edizione, mantenendo collegamenti al quotidiano e cercando di rivolgersi sempre di più a un pubblico di non addetti ai lavori, tutti coloro che sono curiosi di scoprire il fantastico “mondo web” dalla storia (Arpanet) fino al futuristico web 4.0 (Ubiquity), e abbiano voglia di comprendere cosa ci può essere dietro al "Mondo Social” e dentro il “Mondo Sociale” con cui si vive quotidianamente.
Tipica dello stile è la presenza di molti casi studio che possono esemplificare i metodi di fare
NOT marketing utili a promuovere il proprio business on line e non solo.
Scorrendo le pagine del libro scoprirete che cos’è il “marketing-not-marketing” e i suoi possibili sviluppi nel futuro del commercio sul web.
Ultima novità, rispetto all’edizione precedente il prezzo di vendita è stato ridotto a 14.90!
Disponibile sia in formato cartaceo in tutte le librerie e on line nei diversi formati digitali.
Da non dimenticare l’acquisto “Green”, grazie alla certificazione FSC®, che testimonia l’uso di prodotti contenenti legno proveniente da foreste gestite in maniera responsabile.
Marketing NOT Marketing
P. Pastore
Giunti Editore, 2015
pp. 320, € 14,90.