/media/post/487zv7g/com.media_-787x512.png
Ferpi > News > Master Com.Media 2016: tutte le novità

Master Com.Media 2016: tutte le novità

12/10/2015

Aperte le pre-iscrizioni alla quattordicesima edizione del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media della Facoltà di Economia dell’Università di Roma – Tor Vergata. Scopri tutte le novità sulle borse di studio totali INPS e le borse di studio parziali aziendali.

 

Stanno per iniziare i colloqui di selezione per il Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell’Università degli studi di Roma “Tor Vergata” patrocinato da Ferpi, giunto quest’anno alla sua quattordicesima edizione.

La durata complessiva è di 8 mesi (aula) e tre mesi (o sei, a seconda degli intendimenti aziendali) di stage. Le aree tematiche sono suddivise in nove moduli tenuti da docenti universitari (30%) e da esperti manager e operatori del settore (70%). Anche quest’anno gli insegnamenti seguiranno la formula “blended language”, che prevede parte delle lezioni in lingua italiana e parte in lingua inglese.

Le lezioni tradizionali saranno integrate da 12 workshop operativi organizzati con aziende leader dei settori interessati e uno stage di tre mesi (o un project work per chi lavora), presso aziende di spicco del settore media e entertainment (televisioni, case cinematografiche, editori) e della comunicazione (agenzie, centri media, aziende committenti) o presso le funzioni comunicazione e marketing di aziende di altri settori.

La nuova edizione partirà nel mese di marzo 2016.

Per candidarsi al primo colloquio valutativo – che si terrà il prossimo 23 ottobre presso la Facoltà di Economia – è  necessario compilare l’apposito modulo di ammissione online.


Novità 2016:


  •  9 borse di studio totali INPS per figli di dipendenti (e pensionati) pubblici

  • borse di studio aziendali parziali


 Sono inoltre previsti facilitazioni per i soci Ferpi che frequenteranno il Master, oltre al riconoscimento dei 200 crediti formativi necessari per ottenere la qualifica di socio professionista accreditato.

 

Il Calendario dei colloqui di selezione è il seguente:

  • giovedì 23 ottobre – ore 14.00

  • giovedì 12 novembre – ore 14.00

  • giovedì 17 dicembre – ore 14.00


 

Per ulteriori informazioni, consultare il sito web del Master  o scrivere all’indirizzo amoroso@economia.uniroma2.it.

Scarica la brochure.

Segreteria Organizzativa e di Ricerca
Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media
Dott.ssa Sara Amoroso
Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”
Via Columbia, 2
00133 – Roma
Tel. 06 7259.5522/5510
Fax 06 7259.5504

 

 

 

COMMENTI

Eventi