Ferpi > News > Master in RP d’Impresa: al via l’edizione 2014

Master in RP d’Impresa: al via l’edizione 2014

27/03/2014

Con il primo modulo su _Strategie e modelli delle Relazioni Pubbliche_ è iniziata la dodicesima edizione dell’Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa, il percorso formativo di Iulm, organizzato con Ferpi e Assorel, che, con i suoi 14 moduli, toccherà tutti i temi specialistici della professione.

Ha preso il via lo scorso 14 marzo, con il modulo Le strategie e i modelli delle RP, tenuto da Emanuele Invernizzi e Stefania Romenti, la dodicesima edizione dell’Executive Master in RP d’Impresa. Guarda il video.
Il modulo si è aperto con la presentazione del percorso formativo, che tratta le diverse aree specialistiche delle RP: dalle competenze di base come la comunicazione scritta e interpersonale, ai settori più strategici come la comunicazione di crisi e la misurazione dei risultati.
Quest’anno i partner del Master sono passati dagli 11 dello scorso anno a 18 e sono 21 i partecipanti che provengono dalle più svariate realtà professionali: grandi imprese, agenzie di RP, enti pubblici.
Durante il primo modulo è intervenuto Furio Garbagnati, CEO Weber Shandwick, con una testimonianza sul confronto tra RP e pubblicità. Nel modulo particolare attenzione è stata dedicata alla progettazione di un piano di comunicazione e, proprio su questo tema, si è svolta un’esercitazione in piccoli gruppi.
Segreteria organizzativa
Executive Master in RP d’Impresa
Università IULM
Via Carlo Bo 1, 20143 Milano
Tel. 02 89 141 2756
Fax 02 89 141 3756
e-mail master.rpimpresa@iulm.it
sito www.masterrpimpresa.it
Vai alla pagina del Master
Eventi