Ferpi > News > Master Iulm in RP d’Impresa: al via l’edizione 2012

Master Iulm in RP d’Impresa: al via l’edizione 2012

11/01/2012

Sta per partire la 10^ edizione del Master in RP d’Impresa di Ferpi, Assorel e Scuola di Comunicazione Iulm. Un’occasione per coniugare profondità concettuale con metodi operativi e strumenti professionali aggiornati e innovativi. C’è tempo fino al 31 gennaio per iscriversi.

“Il Master in Rp compie 10 anni. È stata una storia di successo che ha formato circa 250 professionisti dal 2003 a oggi e il nostro obiettivo è quello di rinnovarci ogni anno per stare al passo con una professione che evolve molto rapidamente”, spiega Emanuele Invernizzi, direttore del Master.

Il Master si caratterizza per i contenuti, forti concettualmente e basati su concrete esperienze professionali; per la collaborazione con Ferpi e Assorel e le aziende partner, necessaria per il collegamento con il mondo della professione; per la qualità dei docenti, con elevate competenze formative ed esperienze professionali; per il livello dei partecipanti, tutti professionisti, selezionati con molta cura e provenienti da diverse realtà aziendali. I video CV dei 28 diplomati sono consultabili nella videobrochure.
Il programma prevede 14 moduli didattici che trattano le diverse aree specialistiche delle Rp: dalle competenze di base come la comunicazione scritta e il public speaking, ai settori più strategici come la comunicazione di crisi e la misurazione dei risultati.
Per chi volesse avere testimonianze dirette, ecco i video-commenti di alcuni professionisti che hanno frequentato l’edizione 2011 del Master:

Marina Morsellino, Media Relations Manager, Barilla
Federica Ruzzi, Head of Sustainability, Fiat Industrial
Francesco Marchitti, Responsabile Comunicazione e Marketing, Beta 80 Group

Per iscriversi alla 10^ edizione del Master, che si svolgerà da marzo a novembre 2012, bisogna inviare la domanda di ammissione unitamente al proprio CV a master.rpimpresa@iulm.it entro il 31 gennaio.
Anche quest’anno ai soci Ferpi che frequenteranno il Master verranno riconosciuti i 200 crediti formativi necessari per ottenere la qualifica di socio professionista accreditato.
Per maggiori informazioni, visita il sito del Master o scrivi a master.rpimpresa@iulm.it.
Segreteria organizzativa
Executive Master in RP d’Impresa
Università IULM
Via Carlo Bo 1, 20143 Milano
Tel. 02 89 141 2756
Fax 02 89 141 3756
e-mail master.rpimpresa@iulm.it
www.masterrpimpresa.it
Eventi