/media/post/3artl7d/iStock-490581411-1024x683-796x512.jpg
Ferpi > News > Mercati esteri: opportunità e strumenti per professionisti e imprese

Mercati esteri: opportunità e strumenti per professionisti e imprese

15/02/2018

Le opportunità offerte dall'internazionalizzazione, processo sempre più necessario che consente alle aziende ed ai professionisti di potersi aprire ai nuovi mercati esteri per consentirne la crescita, saranno al centro di un convegno, organizzato dall'Ordine degli Avvocati di Roma, in programma il prossimo 20 febbraio. Tra i relatori anche il Segretario Generale Ferpi, Rita Palumbo.

Continua il dialogo tra la Delegazione Ferpi Lazio - guidata da Giuseppe de Lucia - e l’Ordine degli Avvocati della capitale: questa volta l’occasione è offerta dal convegno “Internazionalizzazione: opportunità
e strumenti per Professionisti e Imprese”, che si terrà il prossimo 20 febbraio presso l’Aula Avvocati del Palazzo di Giustizia di Roma.


L’incontro consentirà ai diversi professionisti di ambiti diversi, sia inseriti nel panel sia in sala, di potersi confrontare sull’opportunità offerte dall'internazionalizzazione, processo sempre più necessario che consente alle aziende ed ai professionisti di potersi aprire ai nuovi mercati esteri  per consentirne la crescita.

Al dibattito Ferpi sarà rappresentata dal Segretario Generale, Rita Palumbo, che approfondirà il ruolo dei professionisti della comunicazione a supporto di questo processo.

I soci Ferpi possono partecipare, previa adesione, inviando email a: delegazione.lazio@ferpi.it

interna


 
Eventi