/media/post/uvuvqtr/mdw.jpg
Ferpi > News > Milano Digital Week: fino al 23 gennaio aperta la Call for Proposal

Milano Digital Week: fino al 23 gennaio aperta la Call for Proposal

18/01/2019

Redazione

Al via a marzo a Milano, la seconda edizione della Milano Digital Week, la più grande manifestazione italiana dedicata all’educazione, alla cultura e all’innovazione digital. Fino al 23 gennaio è aperta la call for proposal per candidare il proprio evento innovativo in campo digitale.

Dal 13 al 17 marzo 2019 torna Milano Digital Week, la più grande manifestazione italiana dedicata all’educazione, alla cultura e all’innovazione digitale promossa dal Comune di Milano – Assessorato alla Trasformazione digitale e Servizi civici – e realizzata da Cariplo Factory, IAB - Interactive Advertising Bureau, Hublab e con MEET – Centro Internazionale per la Cultura digitale. 

Al fine di coinvolgere il maggior numeri possibile di attori attivi nel mondo dell’innovazione e del digitale Milano Digital Week lancia una call for proposal: tramite il sito www.milanodigitalweek cittadini, studenti, professionisti, addetti ai lavori, startupper, nuove forme imprenditoriali, aziende e attività educative, sociali e commerciali possono iscriversi – entro e non oltre il 23 gennaio - e lanciare il proprio appuntamento, per far scoprire le realtà che stanno trasformando il lavoro, il tempo libero, la formazione e le dinamiche della progettazione e della produzione attraverso il digitale e che rendono Milano sempre più internazionale e inclusiva.

Incontri, seminari, mostre, performance ideati e curati appositamente per la manifestazione si incrociano con un’intensa programmazione di eventi in città, attivati tramite la call for proposal aperta a tutti.

Il tema della Milano Digital Week 2019 è Intelligenza Urbana, ovvero la moltitudine di tecnologie e applicazioni che trasformano la città, il lavoro e le relazioni umane impattando sul welfare e i servizi, sulla vita pubblica e privata dei cittadini. Partendo dall’intelligenza artificiale fino ai progetti digitali e innovativi che provengono da tutti gli attori attivi a Milano, Milano Digital Week vuole essere una fotografia della città contemporanea come terreno di coltura e di esperienze conseguenti delle radicali modifiche che il digitale impone alla vita di tutti i giorni. 

Per candidare il proprio evento:

  • dal sito www.milanodigitalweek.com, cliccare su "Proponi evento", si apre una chatbot che permette di inserire i dati del proponente e di spiegare l’idea in modo semplice e intuitivo;

  • le candidature possono essere presentate fino al 23 gennaio 2019

 

Per info: info@milanodigitalweek.com

Eventi