Ferpi > News > Nuova organizzazione per Ad Mirabilia

Nuova organizzazione per Ad Mirabilia

03/02/2015

L’agenzia inaugura il 2015 con una nuova organizzazione all’insegna di una comunicazione ancora più integrata. Due nuovi professionisti vanno ad arricchire il team di Ad Mirabilia per supportare un progetto che potenzierà ulteriormente il carattere dell’agenzia già fortemente orientato alla contaminazione tra le differenti discipline della comunicazione.

Media Relations, Digital & Social, Marketing Communication, Eventi e soprattutto Creatività a 360°. Oggi le PR si fanno così, parola di Lorenza Bassetti, fondatrice e Managing Director di Ad Mirabilia, agenzia che da sempre ha fatto della comunicazione integrata la propria mission.

Una visione che, a distanza di 25 anni e alla luce dei cambiamenti in atto, si riconferma attraverso la scelta dell’agenzia di ripensare la propria organizzazione all’insegna di una sempre maggiore integrazione. Come afferma Lorenza Bassetti: “Oggi i confini tra le differenti discipline della comunicazione sono sempre più sfumati e la contaminazione tra mondi e professionalità diverse rappresenta un arricchimento e un asset fondamentale.”

E’ in questo contesto che Cristian Gallucci fa il suo ingresso in Ad Mirabilia, a capo della Digital & Events Creative Unit. Con alle spalle importanti esperienze nell’online, maturate presso agenzie internazionali tra cui Ogilvy & Mather e Publicis, Gallucci porterà le sue competenze in ambito Web, Social e progetti speciali rafforzando e coordinando il team già dedicato a Digital PR, Graphic Design, Produzione ed Eventi.

Ad Mirabilia si arricchisce anche della professionalità di Martina D’Aguanno che entra nel team degli Account Manager, a capo di una delle quattro Account Unit dell’agenzia. Con un background fortemente internazionale, oltre alla consolidata esperienza sviluppata in diverse agenzie di PR, Martina D’Aguanno porta in Ad Mirabilia una forte competenza nel mondo del Turismo e consolidate skill di gestione di grandi clienti.
Eventi