/media/post/l78r5zs/victoriousrunner-compressor.jpg
Ferpi > News > Oscar di Bilancio: rush finale!

Oscar di Bilancio: rush finale!

Un colpo d'ala #5

08/10/2019

Rossella Sobrero

A pochi giorni dalla chiusura delle candidature della cinquantacinquesima edizione dell'Oscar di Bilancio, gli aggiornamenti della Presidente Ferpi, Rossella Sobrero, nella sua rubrica, Colpo d'ala.

Mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni alla 55^ edizione del nostro Oscar di Bilancio. L’impegno di tutti è coinvolgere le organizzazioni con cui collaboriamo e stimolarle a candidarsi all’Oscar. La cerimonia di premiazione sarà il 12 novembre 2019 in Borsa Italiana.

Il nostro obiettivo per l’edizione 2019? Raddoppiare il numero delle iscrizioni rispetto all’anno precedente...

1 - 25 ottobre: un appuntamento importante
È in programma a Milano il 25 ottobre mattina un evento formativo organizzato da CASP sul tema dei cambiamenti climatici. L’incontro ha l’obiettivo di definire un percorso di consapevolezza ambientale per generare attenzione e valore all’interno delle organizzazioni e nelle relazioni con gli stakeholder. Sul sito FERPI saranno pubblicate maggiori informazioni.

2 – Steering Commitee: il secondo incontro
Dare più forza alla professione e dare più forza a FERPI: proseguono gli incontri dello Steering Commitee finalizzati a raccogliere idee su come raggiungere questo obiettivo. Dal secondo incontro (24 settembre) è emersa la necessità di diventare sempre più rappresentativi ampliando in tempi rapidi la base associativa. Inoltre è stata sottolineata la necessità di identificare i portatori di interessi prioritari per lo sviluppo di FERPI nel percorso di cambiamento. L’attività dello Steering Commitee si concluderà entro fine novembre.

A presto
Rossella

COMMENTI

Eventi