/media/post/8z59l3f/pm2022.jpeg
Ferpi > News > Oscar di Bilancio: ultimi giorni per iscriversi

Oscar di Bilancio: ultimi giorni per iscriversi

28/09/2022

Redazione

C'è tempo fino al 14 ottobre per partecipare alla 58esima edizione dell'Oscar di Bilancio. Prorogata la deadline per candidare la propria organizzazione all'appuntamento annuale con le aziende più virtuose nelle attività di reporting e cura dei rapporti con gli stakeholder, promosso da FERPI insieme a Borsa Italiana e Università Bocconi.

Su richiesta di alcune organizzazioni è stata prorogata al 14 ottobre 2022 la data di chiusura delle iscrizioni all’edizione 2022 dell’Oscar di Bilancio promosso da FERPI, Borsa Italiana e Università Bocconi. Quest’anno le associazioni partner del premio sono AIAF, AIIA, AIR, ANCI, ANDAF, ANIMA PER IL SOCIALE NEI VALORI D’IMPRESA, ASSOBENEFIT, GBS, FONDAZIONE OIBR, SODALITAS, NEDCOMMUNITY, ODCEC, SUSTAINABILITY MAKERS.

Le Commissioni di valutazione potranno esaminare da metà ottobre tutte le candidature e inviare i finalisti alla Giuria che si riunirà a metà novembre. La premiazione è prevista entro fine novembre.

Da anni l’Oscar di Bilancio valorizza la capacità di rendicontare in modo completo gli impatti economici, sociali e ambientali e promuove la cultura della trasparenza che si conferma un valore strategico per tutte le organizzazioni. Il bilancio non è più solo un documento formale da realizzare per obbligo di legge ma viene considerato uno strumento di comunicazione per rafforzare la relazione con gli stakeholder. 

Qui regolamento e form d'iscrizione https://www.ferpi.it/oscar-di-bilancio/come-partecipare.

 

Eventi