Ferpi > News > PAA premia le best practices nei Public Affairs

PAA premia le best practices nei Public Affairs

30/03/2011

La _Public Affairs Association_ lancia l’edizione 2011 degli _Italian Public Affairs Awards,_ i riconoscimenti che ogni anno vengono assegnati ai casi di eccellenza del settore della sanità e della salute in Italia. C’è tempo fino al 30 aprile per inviare i progetti.

Al via le richieste di partecipazione agli Italian Public Affairs Awards 2011. Il riconoscimento, istituito da PAA – Public Affairs Association, recentemente entrata a far parte di Global Alliance, premia annualmente le migliori organizzazioni tra istituzioni e enti pubblici e privati che hanno attuato progetti, report e campagne nel settore della Sanità e della Salute in Italia, con modalità analitiche, comunicazionali ed innovative tali da poter essere strumento di benchmarck per la comunità sanitaria nazionale.
Il premio, che celebra il lavoro della professione dei Public Affairs e dei portatori di interessi istituzionali, forniscono anche un’eccellente opportunità d’incontro e confronto tra Istituzioni, Università, Associazioni , Imprese e professionisti. Non solo un premio ma un vero laboratorio di idee che alimenta il dibattito per una costante ricerca delle tematiche inerenti il settore della sanità e della salute e che sia promotore dello sviluppo reale del sistema socio – sanitario del paese.
Sei le categorie alle quali il premio si rivolge: Istituzioni pubbliche; Università, Fondazioni e Centri Studi; Società e Associazioni Scientifiche; Associazioni di volontariato; Associazioni o federazioni professionali; Organizzazioni private e imprese.
Tutti i progetti (che dovranno pervenire entro il 30 aprile 2011 presso la segreteria dell’Italian Public Affairs Award 2011 c/o ALTIS – Piazzale Principessa Clotilde 6 20121 Milano) saranno preliminarmente valutati da una commissione di membri della Public Affairs Association, presieduta da un componente della Giuria, che li esaminerà attraverso i criteri fruibilità, tempestività, efficacia, completezza dei dati, governance, rilevanza socio-sanitaria, contesto, internazionalità, diffusione, partnership presentazione.
La Giuria, presieduta dal senatore Antonio Tomassini – presidente della XII Commissione Permanente Igiene e Sanità del Senato, in seguito determinerà per ogni categoria i vincitori e le segnalazioni speciali. Tra i membri anche Amanda J. Succi nelle vesti di Segretario Generale di Global Alliance for Public Relations and Communication Management.
Clicca qui per maggiori informazioni e per scaricare il bando.
Eventi