Ferpi > News > Pms Group: è morto Patrizio Maria Surace

Pms Group: è morto Patrizio Maria Surace

14/08/2012

Il 13 agosto è scomparso _Patrizio Maria Surace,_ presidente di Pms Group e autorevole collega. Nel 2009 aveva rilasciato una bella intervista al magazine di Ferpi, _Relazioni Pubbliche._

La scorsa notte, nella sua casa in Calabria, è mancato Patrizio Maria Surace, 55 anni, presidente e CEO di Pms Group, la società di comunicazione da lui creata nel 1999 e quotata in Borsa dal marzo 2010.
Surace vantava diverse esperienze professionali: dall’ufficio stampa del ministero delle Partecipazioni Statali al ministero dell’Industria, alla presidenza del Consiglio e quindi in Confcommercio. Dal 1988 al 1992 è stato direttore dei rapporti con i media e pubblicità dell’Ilva (Iri) e nel 1992 è stato nominato direttore delle comunicazioni esterne worldwide della Olivetti.
Nel 1996 Surace ha anche ricoperto il ruolo di assistente per la comunicazione dell’amministratore delegato di Telecom Italia, mentre dal 1994 al 1996 ha assunto l’incarico di Direttore comunicazione e immagine del Presidente della Camera di Commercio di Milano, Piero Bassetti.
Impegnato negli anni giovanili nelle file della Democrazia Cristiana (fu dirigente nazionale del Movimento giovanile), unì sempre alla sua attività professionale una forte sensibilità sociale. Lascia la moglie e un figlio di tre anni.
Il Presidente Patrizia Rutigliano, i membri del Comitato Esecutivo e del Consiglio Direttivo e tutti i soci Ferpi si stringono alla famiglia e ai colleghi di Pms Group per la prematura scomparsa di Patrizio.
Leggi qui l’intervista che ci rilasciò nel 2009.
Eventi