Ferpi > News > Postepay New Gift, l’idea giusta per un regalo

Postepay New Gift, l’idea giusta per un regalo

26/11/2008

Per acquistare la carta non è necessario essere titolari di un conto corrente né essere maggiorenni e non bisogna compilare alcun contratto o modulistica.

Poste Italiane lancia la prima carta regalo prepagata ricaricabile. E’ la Postepay New Gift, che sostituisce l’attuale Postepay Gift e viene arricchita con i plus della ricaricabilità e del prelievo contante. Distribuita in tutti gli uffici postali, la nuova prepagata ha un plafond annuo massimo di 2.500 euro. Può “evolvere”, gratuitamente, in una Postepay standard nominativa senza limiti.


La Postepay New Gift nasce anonima proprio perché pensata per essere regalata e ha il vantaggio di essere riutilizzabile dopo il regalo. Sostituisce quelli che una volta erano i “buoni acquisto”, ma rappresenta una carta di pagamento a tutti gli effetti, con le stesse funzioni delle altre prepagate.
E i limiti di spesa ne assicurano la massima sicurezza, inoltre, questa carta è dotata di un chip così da poter operare sempre con la massima tranquillità. Oltre alle transazioni in tutti gli esercizi commerciali convenzionati con i circuiti Postamat e Mastercard, con questa carta si possono prelevare contanti dagli ATM postali e bancari, in Italia e all’estero, si può controllare il saldo, la lista dei movimenti ed effettuare la ricarica in ufficio postale, allo sportello ATM o sul sito Internet di Poste Italiane.


Il prodotto è rivolto, oltre che all’attuale clientela degli uffici postali, anche a nuove fasce di clienti, in particolare i giovani, più attenti nel ricercare idee regalo originali e attratti da un prodotto che si caratterizza per un design innovativo e accattivante. Per acquistare la carta non è necessario essere titolari di un conto corrente né essere maggiorenni e non bisogna compilare alcun contratto o modulistica. In caso di furto o smarrimento può essere bloccata 24h su 24h attraverso un numero verde.


Per tutte le informazioni e per conoscere le condizioni economiche consultare il foglio informativo disponibile sul sito: www.poste.it


(Comunicazione a cura di Poste Italiane)
Eventi