Ferpi > News > Premio ‘GammaDonna/10 e Lode’ per i casi di eccellenza imprenditoriale al femminile

Premio ‘GammaDonna/10 e Lode’ per i casi di eccellenza imprenditoriale al femminile

10/11/2009

Lanciata, nell’ambito del Salone Nazionale dell’Imprenditoria Femminile, che si terrà il 29 e 29 gennaio 2010 a Torino, la terza edizione del premio.

GammaDonna/10 e Lode è il il premio che si propone di valorizzare la capacità imprenditoriale femminile come espressione di creatività innovativa nel dare vita a nuove imprese e/o introdurre soluzioni originali e significative in quelle esistenti.


C’è tempo fino al 4 dicembre per inviare la propria candidatura. Il premio è organizzato da Gamma Donna, il 3° Salone Nazionale dell’Imprenditoria Femminile che si terrà il 29 e 29 gennaio 2010 a Torino e promosso in collaborazione con Intesa Sanpaolo.


Sostenitore dell’edizione 2010 anche il Ministero per la Gioventù, che assegnerà una menzione speciale alle giovani imprenditrici (sotto i 30 anni) vincitrici del Premio. Con questo riconoscimento, il Ministero per la Gioventù intende sottolineare l’importanza di sostenere e diffondere le iniziative imprenditoriali dei giovani e, in particolare, quelle avviate da giovani donne.


Una giuria di esperti selezionerà 5 casi di eccellenzasulla base dei criteri di valutazione pubblicati nel regolamento sul sito internet del Salone. Le cinque imprenditrici, saranno protagoniste della Vetrina della Creatività, in cui avranno la possibilità di raccontare al pubblico la loro storia di successo nel corso di un panel dedicato.


La serata di premiazione si terrà giovedì 28 gennaio 2010 nella splendida cornice del Conservatorio di Torino.


Segnalazioni e info:
Segreteria Premio GammaDonna/10 e Lode
premio10elode@gammadonna.it
Eventi