Ferpi > News > Premio GammaDonna/10 e Lode per i casi di eccellenza imprenditoriale al femminile

Premio GammaDonna/10 e Lode per i casi di eccellenza imprenditoriale al femminile

09/12/2009

Prorogato al 23 dicembre il termine di invio delle candidature per il premio organizzato nell’ambito del Salone dell’Imprenditoria Femminile in programma a gennaio a Torino.

E’ stato prorogato al 23 dicembre il termine ultimo per inviare la propria candidatura a GammaDonna/10 e Lode, il Premio organizzato da GammaDonna, 3° Salone Nazionale dell’Imprenditoria Femminile (Torino, 28-29 gennaio 2010).


Promosso in collaborazione con Intesa Sanpaolo e con il patrocinio di Ferpi, il Premio si propone di valorizzare la capacità imprenditoriale femminile come espressione di creatività innovativa nel dare vita a nuove imprese e/o introdurre soluzioni originali e significative in quelle esistenti.


Sostenitore dell’edizione 2010 anche il Ministero della Gioventù, che assegnerà una menzione speciale alle giovani imprenditrici (sotto i 30 anni) vincitrici del Premio. “Con questo riconoscimento – ha dichiarato il Ministro Giorgia Meloni nella conferenza stampa di presentazione del 3° Salone GammaDonna lo scorso 26 novembre a Palazzo Chigi – il Ministero intende sottolineare l’importanza di sostenere e diffondere le iniziative imprenditoriali dei giovani e, in particolare, quelle avviate da giovani donne”.


Una giuria di esperti selezionerà 5 casi di eccellenza sulla base dei criteri di valutazione pubblicati nel Regolamento.


Le 5 imprenditrici avranno la possibilità di raccontare al pubblico la loro storia di successo nel corso del panel “Storie di straordinaria Imprenditoria” fissato per giovedì 28 gennaio 2010. La premiazione si terrà la sera stessa nella splendida cornice del Conservatorio di Torino.


Segnalazioni e info alla Segreteria del Premio: premio10elode@gammadonna.it
Eventi