Ferpi > News > Premio OMI: a Verona la proclamazione dei vincitori

Premio OMI: a Verona la proclamazione dei vincitori

30/10/2014

Sono 62 le opere in gara per il Premio OMI alla Miglior Monografia istituzionale d’Impresa, realizzato in collaborazione con Ferpi. Martedì 11 novembre a Verona la proclamazione dei vincitori e delle menzioni speciali per creatività, design, soluzioni produttive, standard monografico e standard biografico. La premiazione a gennaio 2015.

Sono 62 le opere ammesse a partecipare al Premio OMI 2014 alla Miglior Monografia istituzionale d’impresa, le cui adesioni di sono chiuse il 13 ottobre. Tra le storie d’impresa che concorrono al Premio, istituito dall’Osservatorio Monografie Istituzionali d’impresa (OMI), 48 sono state presentate da imprese, enti, associazioni e istituzioni, e 14 da agenzie di comunicazione, case editrici, creativi e copywriter.
Le due giurie del Premio OMI – una composta da studenti dei corsi di laurea in scienze della comunicazione e una da professionisti, imprenditori e docenti universitari – si riuniranno martedì 11 novembre presso la Camera di Commercio di Verona per assegnare i premi ai primi tre classificati e le cinque menzioni speciali per creatività, design, soluzioni produttive, standard monografico e standard biografico. In occasione delle premiazioni ufficiali, a gennaio 2015, ai vincitori e alle menzioni speciali andrà il Trofeo OMI e una prestigiosa penna personalizzata, offerta da Montegrappa.
Il Premio OMI 2014 ha ricevuto l’adesione del Presidente della Repubblica e il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, della Camera di Commercio di Verona, dell’Università degli Studi di Verona e dell’Istituto Universitario Salesiano di Venezia (IUSVE) e si svolge in collaborazione con le principali associazioni di comunicazione e relazioni pubbliche: Assocom, Assorel, Ferpi, TP, Unicom.
Clicca qui per conoscere tutte le opere in concorso.
Eventi