/media/post/4e9bphs/logo-propr-awards-web-logo_133440.jpg.jpg
Ferpi > News > PRO. PR Award: annunciati i vincitori

PRO. PR Award: annunciati i vincitori

25/03/2015

In vista della PRO.PR Conference, che quest’anno si terrà dal 22 al 25 aprile sull’isola di Krk, in Croazia, sono stati annunciati i vincitori degli omonimi riconoscimenti. Tra i venti premiati, in rappresentanza dell’Italia e di Ferpi, anche Biagio Oppi.



Annunciati ufficialmente i vincitori PRO.PR Awards. I vincitori sono professionisti che sono hanno contribuito in modo particolare allo sviluppo delle Relazioni pubbliche




I PRO.PR Awards sono stati istituiti nel 2012 per il 10° anniversario della PRO.PR Conference, la prima conferenza internazionale per le relazioni pubbliche nell’Europa sud-orientale. La PRO.PR Conference si terrà quest’anno dal 22 al 25 aprile presso l’Hotel Malin a Malinska sull’isola di Krk. L’organizzatore della PRO.PR Conference è Apriori World, agenzia specializzata per la gestione della comunicazione di Zagabria.

Caratteristica di questo prestigioso riconoscimento è l’essere pensato per le persone, non per le organizzazioni o i progetti.

I vincitori dei PRO.PR Awards di quest’anno sono:

Katarina Klemenc (Lek Sandoz), Maja Forno (BTC City), Snježana Bahtijari (Ericsson Nikola Tesla), Dubravka Jusić (Vipnet), Saša Forgić (Osijek – Baranja County), Astrid Musura Kaučič (In Medias Res Communications), Dijana Tepsic (Gender Centre of Repubblic of Srpska), Asja Čengić Kasumovic (Academy 387), Darko Juka (Aluminij), Prvoslav Plavšić, Vladimir Čeh (The Institute for the Advertising History), Galjina Ognjanov (Faculty of Economics and Business Belgrade), Rosana Jankov (Auto-Moto Association of Macedonia), Ana Martinović (MTEL), Oleg Rumyantsev (Rumyantsev & Partners), Renate Skoff (Skills Communication), Biagio Oppi (Ferpi), Gabor Hegy (Capital Communications Hungary), Danny Rogers (PR Week).

Il PRO.PR Awards sarà presentato a 20 professionisti di tutto il mondo.

Il Presidente del Comitato Organizzatore della PRO.PR Conference, Daniel Koletic ha dichiarato: “La conferenza di quest’anno sarà caratterizzata da tredici lecture e tre workshop. La PRO.PR Conference non è uno spettacolo. Si tratta di un evento unico che riunisce i leader della comunicazione. Rimarremo fedeli alla nostra strategia e riuniremo circa 200 partecipanti provenienti da otto paesi”.

Negli ultimi anni, 46 professionisti sono stati presentati ai PRO.PR Awards.

Clicca qui per scaricare il programma.

Eventi