/media/post/9leaa5f/questionariits.png
Ferpi > News > Quali competenze richiede il mercato? Due questionari in collaborazione con Sistema ITS

Quali competenze richiede il mercato? Due questionari in collaborazione con Sistema ITS

13/07/2023

Redazione

Due questionari da compilare, in ambito Comunicazione e Marketing sportivo, promossi nell’ambito della collaborazione di FERPI con il Sistema ITS.

Nell’ambito del Protocollo di intesa, recentemente siglato a Roma, tra FERPI e Fondazione “Istituto Tecnico Superiore Nuove Tecnologie per il Made in Italy nel settore dei Servizi alle Imprese”,  viene chiesto ai nostri soci in coinvolgimento su due questionari di rilevazione fabbisogni, relativi rispettivamente all'ambito della Comunicazione e del Marketing sportivo.

Crediamo che la progettazione dei percorsi formativi e l’individuazione delle competenze specifiche che le aziende ritengono fondamentali per i nuovi Tecnici sia un tema rilevante per FERPI, tutelare la professione ad ogni livello, significa garantire etica, qualità, competenza, obiettivi che l'associazione si è posta fin dalla sua nascita.

C'è tempo per compilare i questionari fino al prossimo 17 luglio.

La collaborazione è molto importante, in particolar modo naturalmente per l’ambito della Comunicazione, per condividere il nostro punto di vista sui cambiamenti del settore e sulle competenze strategiche richieste dal mercato.




Questionario Comunicazione:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfPqRTin5en1_2gxq5u8YKxFyCv1TI4cd_J3SmFoLTRgBEorg/viewform?vc=0&c=0&w=1&flr=0

Questionario Marketing sportivo:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdHiXgdvIKzElcbXDklvaeMUJ1OXCoFiyLCMDFoegmDkkG-VQ/viewform?vc=0&c=0&w=1&flr=0&pli=1

Eventi