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Sales Advantage: un seminario su come gestire al meglio il processo di vendita

18/04/2006

Grazie alla convenzione con Dale Carnegie, i soci Ferpi possono partecipare al corso a condizioni particolari.

Dale Carnegie Italia, società di formazione con cui Ferpi ha recentemente stipulato una convenzione a beneficio dei propri associati, organizza il seminario:"Sales Advantage" Milano, 16, 17 e 18 maggio 2006, dalle 9.00 alle 18.00presso la sede di Dale Carnegie, in via Caretta 1
Il corso "Sales Advantage" consente di gestire al meglio il processo di vendita per accrescere il proprio business, sviluppa le capacità di creare nuove opportunità di vendita, aiuta ad instaurare relazioni forti per fidelizzare i Clienti ed incrementare il proprio successo.In particolare frequentando il corso si accrescono le capacità di: 
- Sviluppare l'autostima per superare le sfide della vendita- Generare interesse nel Cliente- Fornire soluzioni che soddisfino le esigenze del Cliente- Scoprire e risolvere le obiezioni nascoste- Motivare all'acquisto ed ottenere l'impegno del Cliente- Scoprire nuove opportunità di vendita- Sviluppare un atteggiamento positivo ed un piano per il successo- Guidare efficacemente il processo di vendita
A chi è rivolto"Sales Advantage" è particolarmente utile a tutti coloro che, nell'ambito dell'azienda, interagiscono con i Clienti durante il processo di vendita. Sia venditori Junior che Senior possono trarre beneficio dagli argomenti e dalle tecniche di questo programma che consentirà loro di condurre con successo qualsiasi trattativa di vendita.Per informazioni:Ana Nadezdictel: 02 2056991ana.nadezdic@dalecarnegie.it Tutti i soci Ferpi in regola con la quota associativa 2006, potranno frequentare il corso beneficiando di uno sconto del 15% per un'iscrizione individuale e del 20% per gruppi di tre iscritti o oltre.Di seguito, i prossimi seminari in programma a Milano nel mese di Giugno:
"Dale Carnegie Course", il 14, 15 e 16 giugno 2006"High Impact Presentations", il 17 e 18 giugno 2006"Leadership Training for Managers", il 20, 21 e 22 giugno 2006
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