Redazione
Un corso CASP per progettare e scrivere newsletter efficaci, pensate per valorizzare la comunicazione aziendale e rafforzare le relazioni con clienti e partner, con Claudia Cannone.
La newsletter è uno degli strumenti più strategici per raccontare chi siamo, cosa facciamo e perché lo facciamo. Non solo un mezzo per informare, ma un vero e proprio canale relazionale: costruisce legami, rafforza la fiducia e mette in luce il valore di un’azienda o di un ente pubblico.
Nel corso “Scrivere newsletter che funzionano”, in programma giovedì 26 giugno dalle 17.00 alle 18.30, online, impareremo a progettare una newsletter efficace, dalla scelta del titolo ai contenuti, passando per tono di voce, pianificazione e consigli pratici per non finire nello spam.
Attraverso esempi concreti e un approccio pratico, la docente Claudia Cannone (giornalista, SEO copywriter e consulente di comunicazione digitale) guideranno i partecipanti nel costruire un piano editoriale utile, coerente e funzionale agli obiettivi aziendali.
Il corso è incluso nella quota associativa per i soci FERPI e dà diritto a 40 crediti di formazione professionale.
Per i non soci è previsto un costo di partecipazione.
Iscrizioni qui: https://Progettarenewsletter.eventbrite.it
Informazioni: info@ferpi.it.