Redazione
Terzo appuntamento, giovedì 28 gennaio, con le "Conversazioni sugli SDGs: a che punto siamo nell'agenda 2030?”, ciclo di incontri promosso da Azione contro la Fame, con il patrocinio di FERPI. Il focus del webinar sarà la disponibilità e la gestione sostenibile dell’acqua e delle strutture igienico-sanitarie per tutti.
Si terrà giovedì 28 gennaio, dalle 10.30 alle 12.00, il terzo Zoom webinar legato al ciclo di incontri “Conversazioni sugli SDGs: a che punto siamo nell'Agenda 2030?”.
L'appuntamento verterà sul tema “SDG 6: Garantire a tutti la disponibilità e la gestione sostenibile dell’acqua e delle strutture igienico-sanitarie è possibile?”.
La serie di incontri è promossa da Azione contro la Fame, organizzazione umanitaria leader internazionale nella lotta alla fame e alla malnutrizione ed è rivolta a comunicatori ed esperti di CSR che sono interessati ad approfondire la percezione e le iniziative di comunicazione che hanno al centro gli Obiettivi di sviluppo del Millennio.
Coordinerà l'incontro il Caporedattore della pagina economica del Corriere della Sera, Nicola Saldutti.
La partecipazione all'evento - patrocinato, tra gli altri, anche da FERPI - consente a tutti i soci di ottenere 10 crediti formativi validi per la qualificazione interna.
Info e iscrizioni qui.