/media/post/8lv78ph/libro.jpg
Ferpi > News > Storie iconiche

Storie iconiche

30/08/2019

Redazione

Il guru del branding David Aaker, Vice-Chairman di Prophet Brand Strategy, si sofferma con questo suo ultimo libro sul potere delle storie: storie appassionanti, autentiche e coinvolgenti che possono veramente rivoluzionare la comunicazione aziendale esterna e interna.

Il guru del branding David Aaker si sofferma con questo suo ultimo libro sul potere delle storie: storie appassionanti, autentiche e coinvolgenti che possono veramente rivoluzionare la comunicazione aziendale esterna e interna.

Le storie di questo tipo, le storie iconiche, sono decisamente più efficaci dei meri "dati" nell'assolvere il difficile compito di carpire l'attenzione del pubblico, infondere energia al brand, convincere, emozionare e ispirare le persone, dentro e fuori l'azienda.

Anche nel digitale, campo d'azione ormai imprescindibile per un brand, occorre offrire dei contenuti - e i contenuti sono fatti di storie.

Corredando la sua analisi con moltissimi esempi, questo testo spiega anche molto concretamente come trovare, valutare, perfezionare e utilizzare grandi storie per costruire brand, rafforzare le relazioni con i clienti e stimolare i dipendenti.




Storie iconiche
Come raccontare il vostro brand per convincere e ispirare
D. Aaker
FrancoAngeli, 2019
pp. 166, € 20,00

COMMENTI

Eventi