/media/post/4g7q8ah/presentazione-premio-turismi-accessibili.jpg
Ferpi > News > Turismi Accessibili: un premio per superare le barriere

Turismi Accessibili: un premio per superare le barriere

23/09/2015

Letizia Pini

Al via il primo premio nazionale della onlus Diritti Diretti, dedicato al tema del superamento delle barriere, non solo architettoniche, per rendere il turismo realmente accessibile a tutti. Fino al 22 febbraio, giornalisti, comunicatori e pubblicitari possono inviare il proprio contributo.

 

L'accessibilità può migliorare un territorio e la sua offerta turistico-culturale pubblica e privata, con notevoli progressi sulla vivibilità delle persone che lo visitano/abitano oltre che sui profitti per il mondo delle imprese.

Il superamento delle barriere architettoniche è il tema di “Turismi Accessibili -Giornalisti, Comunicatori e Pubblicitari superano le barriere”, il premio nazionale bandito dalla onlus Diritti Diretti.

Fino al 22 febbraio si potrà partecipare inviando articoli, servizi radio-televisivi, spot pubblicitari e campagne di comunicazione realizzati da giornalisti, comunicatori e pubblicitari.

Enti, associazioni, media e imprese pubbliche/private possono collaborare con un finanziamento economico, ma anche con un supporto logistico, tecnico, tecnologico e comunicativo.

Per ulteriori informazioni, clicca qui.

 
Eventi