Ferpi > News > Tutti a Stoccolma per il Wprf

Tutti a Stoccolma per il Wprf

18/02/2010

Si avvicina l’appuntamento con il World Public Relations Forum, il più importante evento mondiale per i professionisti delle Rp, che quest’anno si terrà a Stoccolma il 14 e 15 giugno 2010. Alcuni importanti aggiornamenti da Global Alliance.

Buongiorno a tutti da Global Alliance.
Continuano gli aggiornamenti sul World Public Relations Forum: di seguito alcune notizie importanti (anche dal punto di vista del risparmio) per tutti voi e le vostre associazioni.
Il fee WPRF per chi prenota in anticipo stato prorogato fino al 23 febbraio. La tariffa speciale di 500 euro rappresenta un risparmio di 200 euro. Ci si può registrare on-line tramite il sito ufficiale WPRF. Sul sito potrete trovare anche ulteriori informazioni riguardanti il programma completo, partecipanti ed hotel.
Come già comunicato nei mesi scorsi, Ferpi ha messo a punto un programma di partecipazione al Forum in due versioni da 3 notti o 4 notti. Chiunque fosse interessato a partecipare all’evento clicchi qui per leggere il programma dettagliato oppure contatti via e-mail Florence Castiglioni all’indirizzo flocasti@tiscali.it.
Infine, Global Alliance ha organizzato un seminario speciale per gli Association Managers poco prima del WPRF. Il seminario sarà incentrato sul tema “Marketing Partnerships and sponsoring strategies for association managers” con un esperto di sponsorizzazioni, Patrick Cotting. Vi preghiamo di consultare il file PDF allegato per i dettagli e le informazioni di registrazione. Per garantirvi un posto inviate un’e-mail al Centro GA all’indirizzo info@globalalliancepr.org.
Arrivederci a Stoccolma!
Eventi