Redazione
Dallo scorso anno la nuova categoria dedicata alla “Comunicazione pubblica” che valorizza i progetti creativi per enti pubblici, istituzioni e iniziative sociali.
Dal 1985 gli ADCI Awards sono un punto di riferimento per la creatività e la qualità nella comunicazione pubblicitaria nel nostro Paese e documentano nel tempo l'evoluzione dei linguaggi, degli stili e dell'uso dei mezzi di comunicazione.
Nell’edizione 2024 è stata introdotta per la prima volta la categoria “Comunicazione pubblica”, che valorizza i progetti creativi per enti pubblici, istituzioni e iniziative sociali.
La categoria si articola in 3 ambiti specifici:
• Turismo
L’iniziativa ha riscosso un grande successo di partecipazione con un numero inaspettato di progetti: un riconoscimento del lavoro che le Agenzie Creative realizzano per conto delle Pubbliche Amministrazioni che è anche uno stimolo a mostrare più coraggio nelle idee e nell'execution, per raggiungere quei livelli di eccellenza che finora sono stati toccati prevalentemente nelle campagne del settore privato.
Per questo l’ADCI - Art Directors Club Italiano, che riunisce i migliori professionisti del settore per promuovere cultura, innovazione e standard elevati - invita a partecipare alla nuova edizione dell’Award - patrocinata da FERPI - le Agenzie che abbiano realizzato un progetto creativo per istituzioni, enti, aziende pubbliche e partecipate.
La data di scadenza per partecipare all'ADCI Awards è il 15 ottobre, ma fino al 30 settembre è possibile iscriversi con una tariffa scontata.
Per ulteriori dettagli sulla call for entries e le istruzioni per candidare i progetti, puoi visitare il seguente link: https://cfe.adci.it/