Ferpi > News > Vodafone lancia la web comedy

Vodafone lancia la web comedy

20/01/2011

Il web può essere uno strumento utile per spiegare le nuove tecnologie a chi non ha ancora troppa familiarità con smartphone, app e tablet. _Vodafone_ lancia una web comedy sui principali social network. Protagonisti _Luca e Paolo._

Una sit-com a episodi, ideata e realizzata per il web, per spiegare e semplificare le nuove tecnologie e renderle alla portata di tutti. Vodafone lancia la web comedy, protagonisti i celebri comici e conduttori televisivi Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu nei panni di zelanti commessi di un negozio di tecnologia che illustrano le nuove tendenze tecnologiche all’interno di un format di comunicazione innovativo, con l’ironia che li contraddistingue.
Dodici gli episodi, diffusi a partire dal 18 gennaio sulle pagine di Vodafone oltre alle pagine Facebook, YouTube, Twitter sul Vodafone Lab. In ogni episodio della serie si troveranno alle prese con clienti stravaganti, con i loro dubbi e le loro richieste hi-tech. La web-com è stata anticipata da un video teaser nel quale i due improbabili commessi Luca e Paolo hanno inaugurato il negozio di tecnologia che ha mantenuto l’insegna dei precedenti gestori, la Panetteria Maiello.
Eventi