Ferpi > News > Web Marketing & Communication: a Roma si apprende il “must” del digitale

Web Marketing & Communication: a Roma si apprende il “must” del digitale

13/03/2014

Cinque mezze giornate, frequentabili anche singolarmente, su conoscenze e strumenti per online brand dinamici, informativi ed engaging. Web Marketing & Communication: innovazione, specializzazione e aggiornamento nel frame formativo di Ferpi 2014.

Alla sua seconda edizione, promosso da Ferpi e organizzato dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell’Università di Roma Tor Vergata in collaborazione con Eikon, il corso Web Marketing & Communication si inserisce nella nuova offerta formativa promossa dalla Commissione Aggiornamento e Specializzazione Professionale di Ferpi.
Il Corso si distingue per concentrare in cinque mezze giornate contenuti estremamente innovativi attraverso l’intervento di manager aziendali e professionisti del marketing e della comunicazione di altissimo profilo, che analizzeranno case history di interesse e stimolo per i partecipanti. L’obiettivo è quello di fornire strumenti, tecniche, conoscenze e competenze che siano in grado di dare una risposta concreta alle esigenze dell’attuale scenario della comunicazione e del marketing, sempre più necessariamente orientato alla dimensione web e social. Esigenze, queste, che trovano nella formazione CASP 2014 un importante momento di specializzazione, aggiornamento e confronto professionale su tematiche varie e attuali, dalla comunicazione di crisi allacorporate social responsibility, dalle attività di lobbying alla comunicazione pubblica fino alla strategia e al management degli eventi, delle sponsorizzazioni, delle tradizionali e web pr.
Clicca qui per consultare l’intera offerta formativa Ferpi.
Scarica qui il programma completo del corso.
Eventi