Ferpi > News > WPRF: a Madrid anche Gianfrancesco Rizzuti

WPRF: a Madrid anche Gianfrancesco Rizzuti

31/07/2014

Il Direttore Comunicazione e Media di FEBAF, _Gianfrancesco Rizzuti,_ parlerà alla tavola rotonda con OCSE e Aicep Portugal sul ruolo della comunicazione nella ripresa economica, il 23 settembre, durante in World PR Forum organizzato da Global Alliance nella capitale spagnola.

Al World Public Relations Forum 2014 di Madrid, in programma dal 21 al 23 settembre, sarà presente come speaker il Direttore Comunicazione e Media di FEBAF e socio Ferpi, Gianfrancesco Rizzuti, nella sessione intitolata The role of communication in economic recovery, in programma l’ultimo giorno alle 15.30 e che vedrà la partecipazione del capo comunicazione dell’OCSE, l’Organizzazione Europea per la cooperazione e lo sviluppo economico e di AICEP Portugal Global, l’agenzia per l’attrazione degli investimenti in Portogallo.
Gianfrancesco è in FeBAF dal 2010 dopo aver lavorato per Unioras (Riassicurazione), Unione Industriali di Roma, Confindustria, Abi e Ministero dello Sviluppo Economico.
Dopo le lauree con lode in Scienze Politiche e Giurisprudenza alla Sapienza di Roma ed un semestre Erasmus all’Université Paris II, Faculté de Droit, Rizzuti ha conseguito due master in PR & Communication Management alla Syracuse University e alla Iulm di Milano. Insegna Relazioni Pubbliche Economiche e Finanziarie all’Università Europea di Roma ed è stato Vice Presidente della Confederazione Europea delle Relazioni Pubbliche.
Chi fosse interessato a partecipare come visitatore al WPRF 2014 o volesse informazioni sui contenuti può contattare la segreteria di Ferpi all’indirizzo info@ferpi.it e segnalare senza impegno il proprio interesse.
Ferpi come membro di Global Alliance usufruisce dell’ulteriore sconto proposto ai gruppi organizzati (vedi tabella in basso).
Eventi