WPRF, ecco il pacchetto "Tutto compreso"
05/04/2005
Offerta speciale per i soci Ferpi!
2.World PR Festival - Trieste, 28 - 30 giugno 2005Offerta pacchetto "Tutto compreso"Se pensi a Trieste: questo è il momento per prenotare il tuo "pacchetto"!Il termine per la prenotazione scade il 15 aprile p.v..Il Festival Mondiale delle Relazioni Pubbliche di Trieste (di cui questa settimana parliamo qui), imperniato sul tema: "La comunicazione per la diversità, con la diversità, nella diversità", sta registrando un crescente interesse da ogni parte del mondo. Ad oggi sono previsti più di 60 relatori provenienti da 32 Paesi mentre i partecipanti stranieri già iscritti sono oltre 400. Il numero massimo dei partecipanti non potrà superare le 600 presenze e pertanto la Ferpi invita tutti gli interessati a prenotarsi per tempo onde evitare di sentirsi rifiutare le registrazioni dell'ultima ora.In chiusura del Festival è prevista Assemblea Generale Ordinaria dei Soci Ferpi per l'elezione degli Organi Sociali della Federazione a cui tutti i soci sono cordialmente invitati. L'appuntamento verrà ratificato dal Consiglio Nazionale del 16 aprile p.v.. Per favorire la partecipazione dei propri soci ad entrambi gli appuntamenti, la Ferpi propone un pacchetto "tutto compreso" che prevede:
quota iscrizione al Festival
passaggio aereo A/R da vari scali italiani per e da Trieste
3 o 4 pernottamenti a scelta (in hotel 3 4 stelle) con prima colazione
2 colazioni
Ecco l'offerta!Da Roma:Partenza il 28/6 ( 3 notti il 28, 29 e 30/6) e ritorno il 1/7; pacchetto tutto compreso:450 euro + IVA (per un minimo di 50 prenotazioni)Partenza il 27/6 ( 4 notti il 27, 28, 29 e 30/6) e ritorno il 1/7; pacchetto tutto compreso:: 500 euro + IVA ( per un minimo di 10 prenotazioni). Questa combinazione si rivolge a chi è interessato al programma di martedì 28 giugno.Da Napoli:Partenza il 28/6 (3 notti) e ritorno il 1/7; pacchetto tutto compreso: 450 euro + IVA (per un minimo di 20 prenotazioni)Da Torino:
Partenza il 28/6 (3 notti) e ritorno il 1/7: pacchetto tutto compreso: 550 euro + IVA (per un minimo di 10 prenotazioni)Da Genova:Partenza il 28/6 (3 notti) e ritorno il 1/7: pacchetto tutto compreso: 550 euro + IVA (per un minimo di 10 prenotazioni)Da Lamezia: idem come sopra
Da Catania: idem come sopra
Da Milano: i collegamenti aerei per Trieste partono dalla Malpensa e non sono stati considerati nel pacchetto
Da Milano in treno: Milano è collegata con Trieste da treni Eurostar (via Mestre - 5 ore ca.)
Da Milano in auto: la distanza chilometrica via autostrada Milano Trieste è di 400 km ca.
Per prenotazioni e informazioni: Ferpi info@ferpi.it - Tel.: 02 58 31 24 55Le prenotazioni verranno accettate entro il 15 aprile p.v..Per sistemazioni personalizzate e diverse dai pacchetti sopra esposti consultare il sito del Festival: www.wprf.orgTrieste con la sua cultura mitteleuropea e con le sue "diversità" ti aspetta. Vediamoci a Trieste!