/media/post/d3eva3v/pm2.jpeg
OSCAR DI BILANCIO > Al via l'edizione 2022 dell'Oscar di Bilancio

Al via l'edizione 2022 dell'Oscar di Bilancio

Riparte l'edizione 2022 dell'Oscar di Bilancio, l'evento che da anni contribuisce allo sviluppo di una corretta comunicazione finanziaria stimolando le organizzazioni ad impegnarsi per una rendicontazione sempre più chiara e articolata. Le iscrizioni chiuderanno il 30 settembre. La premiazione è prevista come sempre entro fine novembre.

Dopo il successo di partecipazione del 2021, è ripartita con slancio l’organizzazione dell’edizione 2022 dell’Oscar di Bilancio. 

Mai come in questo momento la trasparenza si conferma un valore strategico per tutte le imprese e il bilancio non è più solo un documento formale da realizzare per obbligo di legge ma viene considerato uno strumento di comunicazione per rafforzare la relazione con gli stakeholder. 

Cresce quindi il numero delle imprese che credono nell’importanza della trasparenza e che realizzano il bilancio sociale o il report integrato. 

Da anni l’Oscar di Bilancio contribuisce allo sviluppo di una corretta comunicazione finanziaria stimolando le organizzazioni ad impegnarsi per una rendicontazione sempre più chiara e articolata. 

Le iscrizioni chiuderanno il 30 settembre per permettere alle Commissioni di valutazione di esaminare in ottobre tutte le candidature e inviare i finalisti alla Giuria che si riunirà a metà novembre. La premiazione è prevista come sempre entro fine novembre.

A questo link il regolamento e il form di iscrizione.