OSCAR DI BILANCIO > Commissioni

Commissioni

Commissari di elevata professionalità divisi in 5 commissioni di segnalazione dedicate alle Imprese, il cui numero varia a seconda dell’edizione. I membri prestano la loro collaborazione pro bono in nome e per conto dell’Associazione di appartenenza e vengono riconfermati ad ogni edizione.

 

 

 

 

Le Commissioni di Valutazione Oscar di Bilancio – Menzioni Speciali

 

 

 

Le Commissioni di Valutazione, sono costituite da circa 70 professionisti che prestano la loro collaborazione pro bono in nome e per conto delle Istituzioni, Enti e Associazioni che li hanno nominati. Il numero delle Commissioni e la loro composizione varia a seconda dell’edizione.

 

Ciascuna Commissione è composta da 10/15 professionisti ed è presieduta da un Team Leader che coordina il processo di valutazione e redige in accordo con tutti i componenti le motivazioni finali dei bilanci selezionati che vengono inviate al giudizio della Giuria.

 

Ogni membro, al formarsi della Commissione sottoscrive un impegno alla riservatezza su ogni informazione acquisita nel corso dei lavori, e una dichiarazione sull’assenza di conflitti d’interesse.

I Criteri di Valutazione dell’Oscar di Bilancio 2017

Premio Speciale – Miglior Report Integrato

Iscriviti all'evento
Video
Comitato Promotore