Ferpi > News > COMM PRIX Awards: annunciati i vincitori

COMM PRIX Awards: annunciati i vincitori

19/11/2013

I migliori progetti e casi di studio nell’ambito delle Rp e della comunicazione, provenienti da dieci diversi Paesi, sono stati premiati da _Global Alliance,_ lo scorso 18 novembre, nell’ambito della prima edizione dei _COMM PRIX Awards._ I lavori dei vincitori verranno presentati al _World Public Relations Forum 2014_ di Madrid.

Sono stati annunciati lo scorso 18 novembre a Lugano i vincitori dei COMM PRIX Awards, il premio organizzato da Global Alliance for Public Relations and Communications Management.
I COMM PRIX Awards sono una competizione internazionale che mira ad individuare i migliori progetti e casi di studio nell’ambito delle Rp e della comunicazione
Anne Gregory, presidente di Global Alliance ha commentato: "I vincitori sono l’esempio dell’eccellenza nella pratica professionale in tutto il mondo. Tanto i progetti quanto i casi di saranno risorse didattiche inestimabili per la professione poiché potranno rappresentare i più alti standard di pratica”
William Murray, Tesoriere di Global Alliance e Presidente PRSA – Public Relations Society of America, ha presieduto il gruppo di lavoro che ha sviluppato il programma. In merito ai vincitori, ha aggiunto: “I COMM PRIX Awards hanno attratto un gran numero di partecipanti da molti Paesi. Il riconoscimento di Global Alliance offre un elevato livello di credibilità e di riconoscibilità , premiando coloro che hanno raggiunto i più alti livelli di realizzazione professionale in tutto il mondo”.
Mark Schumann, membro del board di Global Alliance Board Member e Marketing e Comunicazione Vice President alla Western Connecticut Health Network, ha consegnato i premi alla giuria, un gruppo selezionato di importanti professionisti ed accademici internazionali del mondo delle Rp. Ha commentato: "I vincitori provengono da dieci Paesi differenti e sono il primo riconoscimento globale. Grazie al loro eccezionale contributo alla crescita del corpo di conoscenze della professione, sono ormai parte del patrimonio delle Relazioni pubbliche relazioni e della Comunicazione”.
I vincitori saranno presentati da Global Alliance e dalle proprie associazioni professionali nelle prossime settimane. Saranno inoltre invitati a presentare i loro lavori al World Public Relations Forum 2014 di Madrid.
I vincitori per categoria
Casi di studio accademici
Gas Natural Fenosa, The Role of Communications in a Merger
Crisis Communication
Livestrong Foundation, From the Crisis Trenches: Blazing a New Trail in Communications
Global Communications
Bacardi-Martini Inc., Bacardi Celebrates 150 Years of Bringing People Together
Siemens AG with MSL Germany and Publicis Munich, Future Influencers – A virtual think tank community initiated by Siemens – Award of Distinction
Comunicazione Integrata
Nanyang Technological University, HEY! It’s NTU
Atmosphere Communications, Johnnie Walker One Bottle Store – Award of Distinction
Comunicazione Interna
Guardian Holdings Ltd and AKADREM, Inc One Group One Team: Guardian Group’s Internal Rebranding
Bacardi-Martini Inc., Bacardi Celebrates 150 Years of Bringing People Together/ONE Bacardi story – Award of Distinction
Issues Management
NZ Transport Agency, Manawatu Gorge project
Media Relations
Broad Reach Communications, Creating Eminence for Deloitte Canada by Leveraging Its Technology, Media & Telecommunications Predictions
Public Affairs
I want 2013, I Want 2013, fi
Public Service
Argyle Communications, New Transit for Toronto: Involving the Community in the Crosstown
Reputation/Brand Management
ANZ New Zealand, The New ANZ
Nanyang Technological University, A global university on the rise
Eventi