/media/post/d7ghllu/doing-796x381-796x381.jpg
Ferpi > News > Doing: il digitale strategico per il Paese

Doing: il digitale strategico per il Paese

30/09/2015

Sono le parole con cui Marco Massarotto, Founder e Partner di DOING, ha commentato l’ingresso in Assorel dell’agenzia in Assorel.

 

“Per un’agenzia che vede il digitale come leva strategica per la crescita del Paese e si pone come partner per lo sviluppo del business dei propri clienti, il settore delle Relazioni Pubbliche è strategico in quanto i temi della reputation, delle relazioni e della costruzione del consenso (che vedono nella Rete l’arena competitiva primaria) saranno imprescindibili nei prossimi anni”.

Così Marco Massarotto, Founder e Partner di DOING, ha commentato l’ingresso in Assorel dell’agenzia, agency leader in Italia, nata dalla unione di Dnsee, Hagakure e Banzai Consulting che unisce competenze di business e marketing, comunicazione e tecnologia cui fanno riferimento quattro uffici nazionali con un Team di 240 professionisti digitali e un network internazionale capace di offrire i più moderni servizi di consulenza per la comunicazione e le Relazioni Pubbliche tra i quali il Digital Consulting, il Social Businesse le Digital PR.

“Assorel accoglie con entusiasmo un nuovo socio così dinamico e orientato all’innovazione come DOING - sottolinea Alessandro Pavesi, Presidente di Assorel - che nelle scorse settimane aveva già aderito al programma 2015 di Assorel Academy, diventandone un autorevole testimone. La decisione di DOING è tanto più importante perché porta competenze che svilupperanno ulteriormente il dibattito sull’evoluzione della professione”.

 
Eventi