Luigi Irione
Dopo la pausa estiva al via i primi appuntamenti a Roma e Milano della Commissione di Ammissione e Verifica della professione di Ferpi. Il messaggio del Presidente CAV, Luigi Irione.
Come Presidente eletto, è con grande emozione ma anche con grande senso di responsabilità che mi accingo a contribuire a rendere questa area strategica della Federazione ancora più funzionale alla professione del comunicatore instaurando, con i nuovi candidati, un rapporto fiduciario, in un luogo dove poter accrescere, migliorare o creare la propria reputazione.
Ringrazio i miei predecessori che negli anni, hanno contribuito a rendere la Ferpi un luogo migliore, dando la possibilità a professionisti delle più disparate aree della comunicazione e delle Relazioni Pubbliche di esaltare le loro competenze e i loro valori morali.
Mi coadiuveranno in questo compito i colleghi Rita Palumbo, Ambra Masselli Poli, Anna Romanin, Giuliana Alvino, Enrico Della Gatta e Paolo Mazzoni.
Ora c’è solo che da rimboccarsi le maniche e iniziare i colloqui, perché in Ferpi, c’è posto solo per persone del fare.
#proudtobeferpi
Roma, venerdì 20 settembre - dalle ore 10.00
c/o 3M ITALIA
Piazza dei Santi Apostoli, 81
Milano, lunedì 23 settembre - dalle ore 12.30
c/o Ferpi
Per chi non avesse ancora inviato la domanda di iscrizione si precisa che tale domanda è scaricabile dal sito nella sezione Modalità di iscrizione e che, debitamente compilata, dovrà essere anticipata alla segreteria Ferpi via fax (02 58313321) e comunque in originale via posta (c/o Ferpi – Via Lentasio, 7 – 20122 Milano).
Chi avesse problemi a reperire le firme del socio presentatore è pregato di rivolgersi alla Segreteria Ferpi che lo metterà in contatto con il Delegato Regionale di sua pertinenza.
Per informazioni e accordi sull’appuntamento per il colloquio:
Ferpi – Federazione Relazioni Pubbliche italiana
Via Lentasio, 7
20122 – Milano
tel. 02 58312455
fax 02 58313321
e-mail info@ferpi.it