/media/post/ezg7gc7/zagabria.jpg
Ferpi > News > EUPRERA: alcune deadline in vista del congresso di settembre

EUPRERA: alcune deadline in vista del congresso di settembre

18/07/2019

Redazione

Sarà "Joy – Using strategic communication to improve the quality of life", il tema del prossimo congresso EUPRERA in programma a Zagabria dal 26 al 28 settembre. A luglio due date importanti: il 20 ultimo giorno per iscriversi al PhD Seminar e il 31 ultimo giorno per usufruire delle tariffe early bird.

Sarà l’Università di Zagabria, in Croazia, ad ospitare, dal 26 al 28 settembre 2019, il XXI congresso di EUPRERA sul tema "Joy – Using strategic communication to improve the quality of life".

In un'era di pessimismo sociale, è tempo di portare un po’ di ottimismo sia nel dibattito pubblico sia nella ricerca accademica. In questo, la comunicazione strategica gioca un ruolo fondamentale: oggigiorno uno dei maggiori vantaggi competitivi è avere un pubblico positivo e impegnato. Stakeholder soddisfatti e felici – siano essi dipendenti, clienti, cittadini o partner commerciali – sono al centro di ogni relazione positiva e garantiscono il successo organizzativo a lungo termine. Le relazioni pubbliche dovranno quindi compiere uno sforzo ulteriore per promuovere la felicità e la gioia tra gli stakeholder, migliorando al contempo il successo organizzativo e il benessere delle persone. 

A luglio due importanti deadline:

  • il 20 luglio è l'ultimo giorno per candidarsi per il PhD Seminar che si terrà dal 24 al 26 settembre. Il PhD Seminar è un modo per indirizzare i propri sforzi verso la carriera accademica. Come hanno commentato i partecipanti delle precedenti edizioni, il seminario è "un'opportunità per ricevere input da qualcuno con diverse prospettive e idee su come continuare il proprio lavoro", e "il luogo dove dicevere consigli sulle strategie di pubblicazione e su come dedicarsi a una carriera accademica". Per ulteriori informazioni, clicca qui.

  • il 31 luglio è l'ultimo giorno utile per usufruire delle tariffe early bird per il Congresso. Per ulteriori informazioni, clicca qui.

Eventi