/media/post/4ph4t7h/Fontana_feature-Wine-Dinner-796x512.jpg
Ferpi > News > Food, Wine & Co. quando il marketing incontra il gusto

Food, Wine & Co. quando il marketing incontra il gusto

21/09/2016

Si svolgerà il 24 e 25 novembre presso gli storici Studios di Cinecittà la quinta edizione di Food, Wine & Co. organizzata dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell’Università di Roma Tor Vergata in collaborazione con Viaggi del Gusto e Ferpi.

I piaceri della buona tavola, del buon bere e il loro incontro con il marketing territoriale sono al centro della V edizione di Food, Wine & Co., in programma a Roma il 24 e 25 novembre presso l’esclusiva location di Cinecittà.

Dopo l’intervento e il forte interesse di iscritti, relatori e professionisti degli scorsi anni, Food, Wine & Co. si prospetta anche per questa quinta edizione un evento dai contenuti multidisciplinari e trasversali.

Il seminario di formazione – suddiviso in 6 master class, frequentabili anche singolarmente - si compone anche di momenti stimolanti dedicati a laboratori, presentazioni, dimostrazioni e degustazioni di cibi e bevande appositamente selezionati e presentati da esperti e responsabili di aziende partner o sponsor dell’evento. Sei sono le master class dedicate a “Place Marketing and Food & Wine Experiences”, “Luoghi e Non-Luoghi del Food & Wine", “Eccellenze e Qualità”, “Archi-Food & Wine", “Territori ’di marca’. Costruire il brand attraverso i prodotti Food & Wine", “Eventing e Comunicazione Non Convenzionale” e saranno alternate a show-cooking con chef stellati, laboratori di cucina creativa, performances teatrali e alla visita a “Cinecittà si mostra” (Studios e area museale).

Le due giornate di Food, Wine & Co., ideate da Simonetta Pattuglia, Direttore del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media e Presidente della Commissione di  Aggiornamento e Specializzazione Professionale di Ferpi – e da Paola Cambria – comunicatrice, giornalista e sommelier sono organizzate in partnership con la rivista Viaggi del Gusto e Cinecittà Studios e patrocinato da Ferpi.

Il seminario è rivolto a professionisti junior e senior in cerca di approfondimenti e aggiornamento nella comunicazione e nel marketing, manager di aziende private e di organizzazioni pubbliche e non profit, consulenti, studenti di marketing e comunicazione.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni: amoroso@economia.uniroma2.it

 

 

 

 

COMMENTI

Eventi