Ferpi > News > I 10 anni di Connexia, agenzia rp

I 10 anni di Connexia, agenzia rp

12/12/2007

E' specializzata nelle attività rivolte ai consumatori multicanale

Bilanci sempre più positivi per Connexia, l'agenzia di comunicazione multicanale guidata da Paolo d'Ammassa, specializzata in Relazioni Pubbliche, comunicazione multimediale e comunicazione creativa, che nel 2007 - decimo anno di attività - ha integrato con successo due realtà della comunicazione interattiva ed è cresciuta del 62% sull'anno precedente.Il vero successo di Connexia, che è anche una novità nel mondo della comunicazione, consiste nel considerare i consumatori, i clienti in genere, con un approccio multicanale.
Il consumatore o cliente multicanale è un consumatore consapevole ed esigente, che richiede da parte delle aziende un'attenzione particolare nella definizione di strategie di marketing chiare e innovative, che tengano conto del contributo che ogni singolo canale può offrire alla creazione della 'customer experience'.  Connexia crede così tanto in questo approccio che assieme a Nielsen, Nielsen Online e MIP ha dato vita all'Osservatorio Multicanalità, www.multicanalita.it.
"All'interno di Connexia integriamo servizi come PR, multimedia e creatività, che normalmente sul mercato corrispondono a società distinte", ha ricordato Massimo Cortinovis, amministratore delegato di Connexia che ha la responsabilità sul Business Development, "la specializzazione elevata in ciascuno di questi servizi ci permette di ideare e implementare progetti di comunicazione complessi ed efficaci, che tengono in considerazione tutti gli aspetti di questi ambiti e ne colgono tutte le opportunità disponibili".
Con uffici nel centro di Milano, un attrezzato showroom e uno staff di oltre 50 professionisti, Connexia è una realtà dinamica, in costante sviluppo e in grado di affrontare le nuove sfide della comunicazione scaturite dall'identificazione del consumatore multicanale. "Affrontiamo il 2008 con grande entusiasmo e impegno - dice Paolo d'Ammassa, fondatore e presidente di Connexia (nella foto a destra) - per fornire ai nostri clienti progetti di comunicazione di grande respiro".
vedi l'intervista a Paolo D'Ammassa
Eventi