/media/post/p5aq87q/codicesegreto.png
Ferpi > News > Il codice segreto del linguaggio

Il codice segreto del linguaggio

01/02/2021

Redazione

Un metodo, frutto di quasi vent’anni di studio sulla comunicazione e l’intelligenza linguistica, che fonde neuroscienze, linguistica, storytelling ed esperienza sul campo, per consentire a chiunque di costruire messaggi efficaci. Grazie ai dieci parametri fondamentali del metodo e seguendo i suggerimenti dell’autore, sarà possibile costruire la comunicazione perfetta.

Il linguaggio, con tutte le sue meravigliose possibilità, è una delle più importanti peculiarità dell’essere umano e ciò che gli ha permesso di evolversi in maniera del tutto differente dalle altre specie del pianeta.

Tutti lo utilizziamo sin da piccoli con naturalezza per comunicare, ma farlo in maniera professionale, nel mercato di oggi che non lascia margini per nessun passo falso, non è per niente facile. Con Il codice segreto del linguaggio, Paolo Borzacchiello ci mette a disposizione il frutto di quasi vent’anni di studio sulla comunicazione e l’intelligenza linguistica: un metodo che fonde neuroscienze, linguistica, storytelling ed esperienza sul campo, per consentire a chiunque di costruire messaggi efficaci.

Prestando attenzione ai dieci parametri fondamentali del metodo e seguendo i suggerimenti dell’autore, potrete anche voi costruire il post che converte, la mail che tutti leggono, il discorso che infiamma gli animi o il copy che conquista il cliente. In altre parole, la comunicazione perfetta.




Il codice segreto del linguaggio

Come affinare l’intelligenza linguistica e costruire la comunicazione perfetta in 10 passi
Paolo Borzacchiello
ROI Edizioni, 2019
pp. 237, € 22,00

COMMENTI

Eventi