/media/post/4urv99p/Rossella.jpg
Ferpi > News > Il nostro primo appuntamento

Il nostro primo appuntamento

Un colpo d'ala #1

08/07/2019

Rossella Sobrero

Al via questa settimana una nuova rubrica della Presidente Ferpi, Rossella Sobrero, che, periodicamente, aggiornerà i soci sullo stato dell'arte delle attività in corso.

Un colpo d’ala è il titolo che ho scelto per l’appuntamento periodico con i colleghi che, attraverso il sito e la newsletter, saranno aggiornati sulle attività che il nuovo Consiglio Direttivo sta portando avanti. Ecco una sintesi di alcune delle iniziative in corso…

1 - Gruppi di Lavoro
I Gruppi di Lavoro sono già attivi: nelle prossime settimane vi terremo informati su obiettivi e programmi dei diversi gruppi. Tutti i collegi interessati possono contattare il team leader per partecipare all’attività.

Il Gruppo dedicato alla relazione con le amministrazioni locali, coordinato da Federica Zar, ha già pubblicato una riflessione sul programma d’azione.


2 – Relazioni internazionali
Mi fa piacere ricordare che nei giorni scorsi siamo stati presenti a Bled, un appuntamento quest’anno molto importante per FERPI. I colleghi che hanno partecipato all’incontro stanno fornendo una serie di riflessioni su quanto emerso. E presto condivideremo alcune altre importanti novità... 

3 – In linea con i soci
A partire da settembre i componenti del CDN saranno a disposizione dei soci per rispondere via skype a domande e richieste di informazioni relative all’attività dei Gruppi di Lavoro o alla propria area di competenza. Verrà preparato un calendario di appuntamenti che sarà comunicato sul sito.

Attraverso queste e molte altre iniziative stiamo cercando di cambiare passo per rendere la nostra associazione sempre più aperta, attiva e dinamica. Grazie alla collaborazione di tutti.

Eventi