/media/post/es4vv97/repmang.jpeg
Ferpi > News > Il reputation management spiegato semplice

Il reputation management spiegato semplice

06/06/2021

Redazione

Le più innovative frontiere della gestione della reputazione e della risoluzione delle crisi reputazionali, con a una solida impostazione scientifica ma con un linguaggio divulgativo accessibile anche ai non addetti ai lavori. Il libro di Luca Poma e Giorgia Grandoni analizza importanti e stimolanti case studies, tra cui Autostrade per l’Italia, Barilla, ENI, Facile.it, GUNA Spa, VISA, Espresso Communication e molte altre.

In un periodo tempestoso e irrazionale, ricco di urla e strepiti in larga parte poco comprensibili, finalmente in questo libro il lettore può trovare una pacata, razionale, dettagliata, esaustiva e intellegibile analisi delle dinamiche relative alla costruzione e alla difesa della reputazione di un soggetto, persona o organizzazione che sia. (Dalla prefazione di Toni Muzi Falconi)

In versione cartacea e digitale, “Il reputation management spiegato semplice” l’ultimo libro di Luca Poma in collaborazione con Giorgia Grandoni. Il volume si pone come obiettivo far esplorare ai lettori le più innovative frontiere della gestione della reputazione e della risoluzione delle crisi reputazionali, grazie a una solida impostazione scientifica ma con un linguaggio divulgativo accessibile anche ai non addetti ai lavori. Il libro analizza importanti e stimolanti case studies, tra cui Autostrade per l’Italia, Barilla, ENI, Facile.it, GUNA Spa, VISA, Espresso Communication e molte altre.




Il reputation management spiegato semplice
Con un focus sulla misurazione della reputazione
Luca Poma, Giorgia Grandoni
CELID, 2021
pp. 440, € 29,00

COMMENTI

Eventi