/media/post/98g7tqd/INSPIRING-PR-68-796x512.jpg
Ferpi > News > InspiringPR: gli speaker

InspiringPR: gli speaker

20/04/2018

Il filo rosso della trasformazione - personale o professionale – è quello che lega fra loro gli speaker della quinta edizione di InspiringPR. Dopo la notizia del doppio appuntamento con il workshop di venerdì 18 maggio, l’annuncio dei primi tre nomi che sabato 19 saranno sul palco della Scuola Grande San Giovanni Evangelista.

Mancano oramai meno di 30 giorni alla quinta spumeggiante edizione di InspiringPR, l’evento di riferimento nel panorama italiano delle relazioni pubbliche. I ragazzi del Digital Team ci stanno facendo conoscere man mano tutti gli speaker che ci accompagneranno nel nostro percorso verso il cambiamento, tutti uniti dal filo rosso della trasformazione - personale o professionale - come ci racconteranno dal palco azzurro della Scuola Grande San Giovanni Evangelista. Scopriamo gli ultimi tre annunci:

Lorenzo Bassotti ha vissuto una rivoluzione davvero significativa, passando dal bancone della farmacia di cui è stato per 16 anni responsabile acquisti al laboratorio di Be_Recycled, dove oggi crea le sue “piccole resurrezioni”. Ad InspiringPR ci racconterà perché ogni cosa è illuminata, e noi già non vediamo l’ora di seguire il suo fascio di luce.

Francesca Folda ha deciso di cambiare vita in Kenya, dove ha studiato Social Innovation Management. L’avventura, vissuta alla conclusione di un anno sabbatico trascorso a viaggiare intorno al mondo, le ha fatto scoprire il trucco per stare al passo con il futuro. Ce lo svelerà sabato 19 maggio, siamo già tutt’orecchi.

Alessandro Rimassa ha fatto dell’innovazione il suo cavallo di battaglia: la trasformazione digitale è infatti, secondo lui, la più lunga rivoluzione industriale della storia, e imparare come cambiare a partire dai nuovi valori che questa porta con sé è la chiave per ricostruire una società basata sulle persone. Ad InspiringPR ci insegnerà a cogliere questa opportunità, preparatevi!

Il viaggio verso il cambiamento è iniziato: salite a bordo con noi?

Biglietti disponibili su https://inspiringpr2018.eventbrite.it

 

 

 

 
Eventi