Ferpi > News > L’etica al centro del prossimo congresso Euprera

L’etica al centro del prossimo congresso Euprera

06/05/2014

_Communication Ethics in a Connected World_ sarà il tema del congresso annuale che _Euprera - European Public Relations Education and Research Association_ terrà a Bruxelles dall’11 al 13 settembre. Tariffe ridotte per le iscrizioni anticipate sono disponibili fino all’11 luglio.

Sono aperte le iscrizioni all’edizione 2014 del congresso annuale di Euprera – European Public Relations Education and Research Association. Fino all’11 luglio è possibile usufruire di tariffe scontate sulla quota di iscrizione.
Il congresso quest’anno sarà incentrato sul tema Communication Ethics in a Connected World. Oltre 60 paper, tre panel e autori provenienti da tutto il mondo esploreranno il tema della conferenza, nonché ulteriori aspetti del settore del Relazioni pubbliche. Inoltre, due sessioni coinvolgeranno i professionisti della comunicazione che saranno chiamati a discutere le sfide della trasparenza e della privacy in un mondo connesso e delle questioni etiche nelle pratiche di comunicazione.
Il congresso, in programma a Bruxelles dall’11 al 13 settembre, sarà articolato in sessioni dedicate ai paper e in sessioni plenarie, in cui sono previsti gli interventi di Ronald C. Arnett, docente della Duquesne University in Pennsylvania e Günter Bentele, docente di Relazioni pubbliche e presidente del German Council for Public Relations Ethics in Germania.
Dopo il congresso, per i dottorandi è prevista la partecipazione all’Euprera PhD Seminar: l’appuntamento annuale volto a fornire un contesto internazionale in cui gli studenti PhD in Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa possono presentare i propri lavori, ottenere un feedback da parte di una comunità di colleghi ed esperti e costruire un prezioso network per il proprio futuro professionale.
Visita il sito web del congresso. per saperne di più sul programma, sulle iscrizioni e per ulteriori informazioni su viaggio e soggiorno.
Eventi